Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: “Stroncata da un malore non legato alla gravidanza”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un malore improvviso, che non sarebbe legato alla gravidanza, ma determinato probabilmente da un problema cardiaco. In estrema sintesi è questo che emergerebbe dall’autopsia eseguita stamattina sul corpo di Katia Todaro, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: “Stroncata da un malore non legato alla gravidanza” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

1 ora fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!