Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: “Stroncata da un malore non legato alla gravidanza”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Un malore improvviso, che non sarebbe legato alla gravidanza, ma determinato probabilmente da un problema cardiaco. In estrema sintesi è questo che emergerebbe dall’autopsia eseguita stamattina sul corpo di Katia Todaro, la…

Leggi tutta la storia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Katia morta con la sua bimba ad Acqua dei Corsari: “Stroncata da un malore non legato alla gravidanza” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Referto negativo per uno dei due pazienti l’altro arriverà domani. E’ il responso che arriva sui sospetti casi siciliani di vaiolo delle scimmie. Sono due le persone ricoverate al Policlinico di Palermo per cui si aspettava il referto dal laboratorio dell’ospedale Spallanzani di Roma. La prima risposta è una notizia…

1 minuto fa

Oggi, 25 maggio, presso l’Addaura Village e Congressi, Noi con l’Italia-Autonomisti-Noi di Centro ha presentato le sue liste per le prossime elezioni comunali, a sostegno della candidatura di Roberto Lagalla a sindaco di Palermo. Intervenuto anche Maurizio Lupi, presidente nazionale del partito, che, sentito da Palermo Live, ha illustrato ai…