Kevin ucciso con la mamma e il fratellino, lo strazio dei compagni: “Un ragazzo in gamba e intelligente”

di palermolive.it - 1 anno fa

La strage di Altavilla Milicia ha profondamente scosso non solo la piccola comunità nel Palermitano ma l’Italia intera. Un delitto efferato dalle motivazioni macabre che ha strappato alla vita una donna di 41 anni, Antonella Salamone, insieme ai due figli di 16 e 5 anni, Kevin ed Emanuel. Artefice del gesto Giovanni Barreca, marito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Kevin ucciso con la mamma e il fratellino, lo strazio dei compagni: “Un ragazzo in gamba e intelligente” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…

10 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 persone, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…