La 14enne siciliana Ilary canta Whitney Houston e incanta tutti su Rai 1 a The Voice Kids – IL VIDEO

Ilary Alaimo ha 14 anni e arriva dalla provincia di Caltanissetta. Il canto ha tirato fuori la sua personalità e conserva alcune canzoni nel suo cuore, specialmente “I Will Always Love You” di Whitney Houston, che canta sul palco di The Voice Kids sconvolgendo l’intero studio con la sua voce strepitosa. Siamo d’accordo con Gigi D’Alessio: è un onore per le note di questo brano essere cantate dalla sua voce. Ilary è un fenomeno e lo dimostra nel duetto che esegue con Gigi sulle note de “Un nuovo bacio”.... Guarda

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ilary Alaimo ha 14 anni e arriva dalla provincia di Caltanissetta. Il canto ha tirato fuori la sua personalità e conserva alcune canzoni nel suo cuore, specialmente “I Will Always Love You” di Whitney Houston, che canta sul palco di The Voice Kids sconvolgendo l’intero studio con la sua voce strepitosa. Siamo d’accordo con Gigi D’Alessio: è un onore per le note di questo brano essere cantate dalla sua voce. Ilary è un fenomeno e lo dimostra nel duetto che esegue con Gigi sulle note de “Un nuovo bacio”…. Guarda

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La 14enne siciliana Ilary canta Whitney Houston e incanta tutti su Rai 1 a The Voice Kids – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

4 minuti fa

Il pareggio di Padova allunga la lista dei rimpianti della Sampdoria targata Gregucci-Foti. Una classifica che racconta di almeno quattro o cinque punti lasciati per strada tra Empoli, Mantova, Spezia e, appunto, l’Euganeo. Eppure, come sottolinea Damiano Basso su Il Secolo di Genova, l’obiettivo di chiudere il 2025 almeno a quota 17 resta ancora…

9 minuti fa

Attimi di tensione nel dopo gara di Avellino-Palermo, con il rischio concreto di provvedimenti di Daspo per alcuni tifosi coinvolti nei disordini. Al termine della sfida disputata sabato al Partenio-Lombardi, si è infatti sfiorato lo scontro tra supporter biancoverdi e rosanero, evitato solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. A ricostruire l’episodio è Katiuscia Guarino…

52 minuti fa

All’indomani dell’approvazione della Finanziaria regionale c’è da fare i conti con quel che è successo in aula nelle notte dei lunghi coltelli. Dopo i due presidenti, quello della Regione e quello dell’Ars, anche i partiti cercano di spegnere le polemiche e guardare alle norme importanti portate a casa. La Lega parla per bocca del segretario…