La B come la A per spettatori allo stadio: Palermo-Perugia settima gara più vista d’Italia

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Grandissima risposta di pubblico alla prima giornata sia di Serie A che di serie B. Il campionato cadetto in questo si avvicina molto alla massima serie. La partita tra Palermo e Perugia, infatti, è stata la settima più vista d’Italia con 21.835 spettatori presenti al Renzo Barbera. In questo speciale dato presente anche la sfida Parma-Bari che con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La B come la A per spettatori allo stadio: Palermo-Perugia settima gara più vista d’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al via la riorganizzazione dell’attività sanitaria nel comune di Niscemi per fronteggiare l’emergenza causata dalla frana di questi giorni. A stabilirlo è l’atto d’indirizzo dell’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, che ha eseguito oggi un sopralluogo nel centro del Nisseno, inviato ai direttori generali delle Asp di Caltanissetta e Catania e al direttore della Centrale operativa…

17 minuti fa

La Terra ha una sua voce, un canto profondo che sale dalle sue viscere. Ascoltarla, decifrarla e trasformarla in un’esperienza artistica: è questa l’audacia di “VULCANICA”, l’opera multimediale che debutterà a Catania venerdì 30 gennaio, alle ore 20:30. La performance, prodotta nell’ambito del progetto MUSIC4D e in scena negli spazi dell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini”, non è…

2 ore fa

TonyPitony verso Sanremo. Al prossimo Festival dovrebbe arrivare anche, come una scheggia impazzita, il cantante, originario di Siracusa, mascherato da Elvis Presley, diventato virale sul web per i suoi testi diretti e sessualmente molto espliciti che provocano, puntando sul trash. Autore della sigla del Fantasanremo, ‘Scapezzolatè, TonyPitony – apprende l’ANSA – potrebbe apparire nella…