La bambina rapita e ritrovata a Cosenza: le bugie di Rosa, l’amore di Valeria

di gds.it - 1 anno fa

In questa trama oscura tutto è mistero e niente è mistero. E, soprattutto, è prosa che si unge di emozioni e di sentimento, di amore e di dolore. Rosa, Valeria e Sofia sono le vite che s’intrecciano dentro questa storia che è fatta anche di voci. Voci che risalgono dal fondo di Cosenza e definiscono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bambina rapita e ritrovata a Cosenza: le bugie di Rosa, l’amore di Valeria è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Comunicare le Madonie come una destinazione da vivere tutto l’anno, tra mare e montagna. È questo l’obiettivo delineato dal Consorzio Turistico Cefalù-Madonie, protagonista alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, dove è stata presentata la strategia di promozione integrata del territorio. Il Consorzio, che riunisce i 24 Comuni delle Alte e Basse…

29 secondi fa

“Nonostante le proteste e gli incontri istituzionali, la vertenza dei 95 lavoratori a tempo determinato di Arpa Sicilia rimane ancora un’incognita: la scadenza dei contratti si avvicina e non resteremo a guardare mentre si sprecano professionalità assunte mediante un regolare concorso. Domani, dalle 9, saremo a piazza Indipendenza, a Palermo, per un sit-in: chiederemo…