La barca  speronata a Capo Gallo, il presidente del Club Lauria: alzare l’attenzione sul golfo

di gds.it - 2 anni fa

“Un incidente che poteva avere esiti tragici e che deve far alzare l’attenzione sul golfo di Mondello”. Lo afferma il presidente del Club Canottieri Roggero di Lauria, Andrea Vitale, all’indomani dello speronamento di una barca di canottaggio da parte di un motoscafo al largo di Capo Gallo, in prossimità del Faro. Nell’impatto è stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La barca  speronata a Capo Gallo, il presidente del Club Lauria: alzare l’attenzione sul golfo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Una timida speranza ai lavoratori Amat dopo l’incontro che si è tenuto questa mattina a Palazzo Palagonia tra il presidente dell’azienda Mistretta, il sindaco di Palermo Lagalla, unitamente agli Assessori Alaimo e Carta, al D.G del Comune Ceglia, i dirigenti Amat Caminiti e Piazza e i sindacati. Quest’ultime “hanno ancora una volta rappresentato le…

5 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…

7 ore fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…