La bizzarra storia dei tombini asfaltati finisce a L’eredità: “Ad Agrigento si gira col metal detector…”- VIDEO

La strana vicenda dei "metal detector" durante la visita del presidente Mattarella per la presentazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025 continua a destare curiosità, tanto da diventare centro di una delle domande poste da Marco Liorni nel quiz di Rai 1 "L'Eredità".

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

La strana vicenda dei “metal detector” durante la visita del presidente Mattarella per la presentazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025 continua a destare curiosità, tanto da diventare centro di una delle domande poste da Marco Liorni nel quiz di Rai 1 “L’Eredità”.

La domanda proposta dal conduttore era: “Siamo in Italia, andiamo ad Agrigento: si gira col metal detector dopo l’arrivo del presidente Mattarella.” Le due risposte possibili erano: “Nel rifare l’asfalto hanno coperto anche i tombini” oppure “Il presidente ha perso le chiavi di casa”.

La bizzarra storia ha fatto sorridere i partecipanti e il pubblico…

GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bizzarra storia dei tombini asfaltati finisce a L’eredità: “Ad Agrigento si gira col metal detector…”- VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

PALERMO – Ancora sospensioni, ancora interdizioni. La Motorizzazione di Palermo finisce nuovamente al centro di un’inchiesta: è la settima in dieci anni. A raccontare i nuovi sviluppi è Salvo Palazzolo su la Repubblica Palermo, che ricostruisce un presunto sistema corruttivo ormai radicato. Secondo quanto riportato da Salvo Palazzolo su la Repubblica Palermo, il meccanismo…

47 minuti fa

Strada in salita per l’Atalanta. Nell’andata dei playoff di Champions League, la Dea si arrende in casa del Borussia Dortmund, che vince 2-0 grazie alle reti di Guirassy e Beier nel primo tempo. Il calcio d’inizio è posticipato di 15 minuti per un ritardo dei tedeschi nel raggiungere lo stadio. Kovac schiera in difesa…