La bizzarra storia dei tombini asfaltati finisce a L’eredità: “Ad Agrigento si gira col metal detector…”- VIDEO

La strana vicenda dei "metal detector" durante la visita del presidente Mattarella per la presentazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025 continua a destare curiosità, tanto da diventare centro di una delle domande poste da Marco Liorni nel quiz di Rai 1 "L'Eredità".

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

La strana vicenda dei “metal detector” durante la visita del presidente Mattarella per la presentazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025 continua a destare curiosità, tanto da diventare centro di una delle domande poste da Marco Liorni nel quiz di Rai 1 “L’Eredità”.

La domanda proposta dal conduttore era: “Siamo in Italia, andiamo ad Agrigento: si gira col metal detector dopo l’arrivo del presidente Mattarella.” Le due risposte possibili erano: “Nel rifare l’asfalto hanno coperto anche i tombini” oppure “Il presidente ha perso le chiavi di casa”.

La bizzarra storia ha fatto sorridere i partecipanti e il pubblico…

GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bizzarra storia dei tombini asfaltati finisce a L’eredità: “Ad Agrigento si gira col metal detector…”- VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 23 febbraio all’1 marzo 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

Il Corriere dello Sport promuove in blocco il Palermo dopo il 3-0 al Südtirol e incorona Ranocchia come migliore in campo. Nelle pagelle pubblicate dal quotidiano sportivo, i rosanero confermano solidità, qualità e continuità. Tra i pali Joronen si guadagna un 7 per la parata decisiva su Casiraghi nel primo tempo. Difesa solida: Peda…