La bizzarra storia dei tombini asfaltati finisce a L’eredità: “Ad Agrigento si gira col metal detector…”- VIDEO

La strana vicenda dei "metal detector" durante la visita del presidente Mattarella per la presentazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025 continua a destare curiosità, tanto da diventare centro di una delle domande poste da Marco Liorni nel quiz di Rai 1 "L'Eredità".

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

La strana vicenda dei “metal detector” durante la visita del presidente Mattarella per la presentazione di Agrigento Capitale della Cultura 2025 continua a destare curiosità, tanto da diventare centro di una delle domande poste da Marco Liorni nel quiz di Rai 1 “L’Eredità”.

La domanda proposta dal conduttore era: “Siamo in Italia, andiamo ad Agrigento: si gira col metal detector dopo l’arrivo del presidente Mattarella.” Le due risposte possibili erano: “Nel rifare l’asfalto hanno coperto anche i tombini” oppure “Il presidente ha perso le chiavi di casa”.

La bizzarra storia ha fatto sorridere i partecipanti e il pubblico…

GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bizzarra storia dei tombini asfaltati finisce a L’eredità: “Ad Agrigento si gira col metal detector…”- VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

2 minuti fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…