La città in numeri e statistiche, inizia a Palermo il censimento della popolazione

di palermotoday.it - 1 anno fa

L’ultimo aggiornamento consentirà di fotografare Palermo e i suoi cittadini con tutti i dati relativi a sesso, età, cittadinanza, grado di istruzione e occupazione. Sono iniziate oggi le operazioni del censimento permanente della popolazione che, nel capoluogo siciliano, vedrà coinvolti sessante rilevatori e circa 7.200 famiglie su un totale, su base nazionale, di circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La città in numeri e statistiche, inizia a Palermo il censimento della popolazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

 Al di là dei rituali di cortesia tipici della real politique, l’incontro tra il neo-eletto sindaco di New York, Aarav Mandani, e il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, offre una chiave di lettura preziosa per interpretare le trasformazioni strutturali che attraversano le metropoli contemporanee. Il dato più significativo non risiede nella distanza ideologica…

4 minuti fa

Romantico, boho-chic, industrial, shabby. Non c’è una tendenza precisa quando si organizza un matrimonio ma solo il desiderio che sia un giorno perfetto, curato in tutti i suoi particolari. Ecco che, anche quest’anno, Sposinlove -la wedding experience più glamour del Sud Italia alla sua quattordicesima edizione – ha accolto i numerosi futuri sposi che,…

9 minuti fa

Apprendiamo con forte preoccupazione che la Giunta Comunale di Palermo intende procedere con l’affidamento del servizio di riscossione tributi ad una società esterna, e sembrerebbe essere, secondo le informazioni a noi disponibili, Municipia S.p.A., società del Gruppo Engineering specializzata nei servizi per la Pubblica Amministrazione Locale. Senza nulla togliere alla professionalità e capacità di questa…

14 minuti fa

“Auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione della SAC S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto di Catania”, lo dichiarano in una nota congiunta il segretario della UGL di Catania, Giovanni Musumeci, e il segretario provinciale UGL del Trasporto Aereo, Tino Minutola. “Ribadiamo la piena disponibilità al confronto e alla collaborazione su ogni processo…