La colazione non è buona, 24enne picchiata dal marito e dai suoceri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una 24enne bengalese è stata chiusa in una stanza di casa per ore, senza possibilità di bere o di andare in bagno. Quando il marito connazionale è tornato dal lavoro, la donna è stata picchiata selvaggiamente. Il motivo? I suoceri non avevano gradito la colazione preparata dalla giovane. L’episodio violento è avvenuto a Falconara…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La colazione non è buona, 24enne picchiata dal marito e dai suoceri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Intervistato da “ReggianaOnline” il ds della Reggiana Roberto Goretti ha parlato in merito alla gara contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Nesta? Ci siamo confrontati per tutta la stagione com’è giusto che sia, l’ho trovato carico e deciso con la voglia di reagire. Siamo un gruppo, siamo uniti e combatteremo per l’obiettivo comune…

6 minuti fa

]]> “Adesso non abbiamo alibi, dopo l’iscrizione al REIS (Registro delle Eredità Immateriali della Sicilia) la Coppa Ascensione deve diventare manifestazione d’interesse Internazionale”.Non ci gira intorno Tiziano Spada, deputato regionale di Floridia (Sr) promotore dell’iscrizione della gara ciclistica riservata ai dilettanti più antica d’Italia al REIS, che ieri, lunedì 22 aprile, ha preso parte,…

6 minuti fa

]]> Il gruppo consiliare DC: “Per la prima volta nella storia d’Italia è possibile votare fuori sede, per le elezioni”Europee” dell’8 e 9 giugno. Per i residenti nel comune di Agrigento, entro il 5 maggio è possibile mandare la domanda all’ ufficio elettorale del comune di Agrigento e votare dove si ha domicilio.  Mentre…

6 minuti fa

]]> In merito all’arresto dei due uomini che, nel novembre scorso, avrebbero violentato una turista canadese a Palermo, si registra l’intervento dei segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio e di Naomi Albano, responsabile delle politiche di genere della sigla in Sicilia. I tre esponenti sindacali si congratulano con i…