La conferenza stampa di Baldini e Castagnini dopo le dimissioni: “Se a Guardiola mandano un…” – IL VIDEO

Non si sono sentiti al centro del progetto. Silvio Baldini e Renzo Castagnini durante la conferenza stampa hanno spiegato le motivazioni dietro le loro dimissioni: “Se a Guardiola mandano un fisioterapista e un preparatore senza interpellarlo, secondo voi sta zitto?..." Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Non si sono sentiti al centro del progetto. Silvio Baldini e Renzo Castagnini durante la conferenza stampa hanno spiegato le motivazioni dietro le loro dimissioni: “Se a Guardiola mandano un fisioterapista e un preparatore senza interpellarlo, secondo voi sta zitto?…” Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La conferenza stampa di Baldini e Castagnini dopo le dimissioni: “Se a Guardiola mandano un…” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tragedia a Misterbianco, nel Catanese, dove una bambina di sette mesi è morta dopo essere stata lanciata dalla madre in strada da un balcone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. Purtroppo la neonata è deceduta prima dell’arrivo in ospedale a Catania. Un’altra ambulanza ha preso in carico il padre…

17 minuti fa

“Giungono alla nostra associazione lagnanze per le lunghe attese occorrenti per il disbrigo delle pratiche all’Ufficio Turistico di via Maestranza a Siracusa. Gli operatori del ricettivo siracusano alberghiero ed extralberghiero lamentano i copiosi ritardi con cui vengano gestite le richieste di ottenimento dell’obbligatorio del Cin per esercitare l’attività di ospitalità turistica, così come la…

21 minuti fa

Due eccellenze del pianismo siciliano, i maestri Gianfranco Pappalardo Fiumara e Giulio Potenza, entrambi titolari presso il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, si uniscono in una prestigiosa collaborazione artistica per pianoforte portando la loro arte in prestigiose sale da concerto in Europa, Asia e America. Il duo, nato da una lunga esperienza didattica e…