La designazione ad assessore di Antonella Tirrito in quota Dc, Cuffaro: “Lagalla non prende ordini da me”

di palermotoday.it - 4 anni fa

La designazione ad assessore di Antonella Tirrito in quota Dc Nuova scatena un botta e risposta tra Mariella Maggio e Totò Cuffaro.   “Sono giorni che Roberto Lagalla cerca di scrollarsi di dosso le accuse che gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La designazione ad assessore di Antonella Tirrito in quota Dc, Cuffaro: “Lagalla non prende ordini da me” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Quaranta minuti di controllo veronese poi 5′ di vero Sassuolo e per gli scaligeri è notte fonda. Nel match verità i neroverdi trionfano mentre i veneti sprofondano sempre di più verso la B. Brivido in avvio quando Bradaric lancia lungo verso Bowie che si scontra con Muric, per Marinelli è tutto regolare. Le due…

21 minuti fa

Due vincenti, due specialisti della categoria, due filosofie che si incontrano nel segno dell’essenzialità. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la sfida tra Palermo e Südtirol mette di fronte due allenatori che negli ultimi anni hanno lasciato un’impronta profonda in Serie B. Il Palermo di Inzaghi arriva con 13 risultati utili consecutivi,…