La fortuna bacia Palermo e Comiso: due vincite al Superenalotto

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La Sicilia si scopre fortunata con il SuperEnalotto. Nel concorso del 24 novembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 43.256,20 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Principe Scordia 176 a Palermo, mentre la seconda è stata registrata presso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fortuna bacia Palermo e Comiso: due vincite al Superenalotto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Giovani a confronto ai Cantieri Culturali della Zisa per un evento dal titolo eloquente “AWAKE: protagonisti del domani”. L’appuntamento, che avrà luogo sabato 30 marzo alle ore 18:00 presso la sala De Seta, è organizzato da “Influencers”, gruppo giovanile palermitano costituitosi all’interno dell’organizzazione di volontariato PDG Outside con lo scopo di influenzare i più…

21 minuti fa

Anas, Società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, in vista dell’aumento dei flussi di traffico sulla propria rete stradale e autostradale dovuti agli spostamenti alle festività pasquali, per garantire una migliore percorribilità e prevenire disagi alla circolazione ha deciso di rimuovere 404 cantieri (il 63% del totale). Sui restanti 242 cantieri inamovibili Anas ha […]