La giornalista del Tg1 abbandona all’improvviso il collegamento: “Scusate ho un problema”. Telespettatori in ansia – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 settimane fa

Durante la diretta del TG1 delle 20:00 la giornalista Monia Venturini lascia improvvisamente la diretta con lo studio. Non è ben chiaro cosa sia accaduto, ma nel corso del collegamento con Sharm-El-Sheik, ha dichiarato di doversi allontanare a causa di un problema. Giorgia Cardinaletti, dallo studio, con grande professionalità è andata avanti con la conduzione del telegiornale, proseguendo con i servizi in programma e salutando la collega in difficoltà. La giornalista, dopo la diretta del telegiornale, ha poi chiarito su Twitter la dinamica dell’accaduto, spiegando che non c’era stato alcun problema di salute come qualcuno aveva ipotizzato e infatti ha scritto: “Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere”. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La giornalista del Tg1 abbandona all’improvviso il collegamento: “Scusate ho un problema”. Telespettatori in ansia – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora