La Giornata dei diritti dell’infanzia: il Comune di Palermo dona ticket per il Christmas Village ai bambini disagiati

di gds.it - 2 anni fa

In occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, l’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alle Politiche socio-sanitarie in collaborazione con l’assessorato alla Pubblica Istruzione, ha voluto, con un gesto concreto, fare dono ai bambini ospiti nelle comunità alloggio e nei servizi cse per disabili, di un ticket che consente loro di passare una giornata all’insegna del gioco, della spensieratezza, delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Giornata dei diritti dell’infanzia: il Comune di Palermo dona ticket per il Christmas Village ai bambini disagiati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non solo un big match sulla carta, ma anche nei fatti. La sfida del Modena contro il Palermo al “Barbera” vale la vetta della Serie B e viene preparata con una strategia del tutto inedita. Come racconta Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, per la prima volta il tecnico Alberto Sottil non si è…

7 minuti fa

Fuori dal Barbera campeggia il cartello sold out: oltre 33.000 spettatori, con i settori esauriti e appena duemila posti riservati ai tifosi del Modena, che saranno però soltanto un centinaio. L’atmosfera è da grande evento e riflette perfettamente lo spirito del momento: Palermo-Modena è lo scontro al vertice della Serie B, una partita che…