La Madonna di Trevignano piange davanti le telecamere di Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso – IL VIDEO

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Madonna di Trevignano piange davanti le telecamere di Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Attacco contro la Leonardo spa. L’accusa si fa più pesante PALERMO – L’ombra del terrorismo si fa pesante. Il Tribunale del riesame non ha solo confermato l’ordinanza di custodia cautelare, ma ha riqualificato il reato: il lancio delle bottiglie molotov contro la sede della Leonardo spa aveva finalità terroristiche. E restano da individuare almeno…

4 ore fa

“Vogliamo complimentarci con la nostra giovanissima concittadina Morena Maniaci, in arte Dj Morena, che farà da apertura all’Otel Firenze a Gabri Ponte, uno dei più grandi disc jockey italiani ed internazionali”. A scrivere questo post su facebook è il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci, orgoglioso per l’exploit della dj Morena, una disk jockey di…

6 ore fa

Tra soldi, gioielli e orologi si conta un bottino di circa 100 mila euro. Colpo grosso a Pallavicino, a casa di una donna, un medico che si occupa di chirurgia estetica. I ladri si sono introdotti nell’abitazione del quartiere palermitano e hanno aperto una cassaforte dove erano custoditi soldi e oggetti preziosi. Sull’episodio indagano…