La mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia Tramontano” – IL VIDEO

Milano - "Mio figlio è un mostro", la drammatica affermazione della madre di Alessandro tra le lacrime. La madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne reo confesso dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza, in un'intervista al 'La vita in diretta' si Rai1.  "Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare... La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Milano – “Mio figlio è un mostro”, la drammatica affermazione della madre di Alessandro tra le lacrime. La madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne reo confesso dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza, in un’intervista al ‘La vita in diretta’ si Rai1.  “Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare… La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia Tramontano” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Sono stati resi noti  i titoli finalisti della prima edizione del Premio Letterario Mandrarossa – La Sicilia che non ti aspetti, iniziativa che celebra l’incontro tra arte enologica e letteratura, promossa dall’azienda vinicola Mandrarossa di Menfi nell’anno di Agrigento,…

18 minuti fa

Il mercato del Modena si è acceso all’improvviso, complice l’interesse concreto del Palermo per Antonio Palumbo. A riportarlo è Alessandro Troncone sulle colonne de Il Resto del Carlino – Modena, secondo cui i rosanero avrebbero già presentato una proposta articolata, pronta a soddisfare le richieste economiche del club emiliano. ]]> Palumbo, classe 1994, è…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Continua il viaggio del gusto di “Sicily Food Vibes”. Tre giorni di cultura gastronomica, sostenibilità e valorizzazione del territorio animeranno Piazza Garibaldi, a Nicosia (provincia di Enna), dal 20 al 22 giugno 2025, nell’ambito del programma ufficiale di “Sicilia…