Non c’è pace per il quartiere dell’Arenella che per la seconda notte in una settimana è stata svegliata da un incendio e dalle sirene dei vigili del fuoco. Intorno all’una, una lambretta attrezzata per la vendita di panelle e crocchè è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Milano – “Mio figlio è un mostro”, la drammatica affermazione della madre di Alessandro tra le lacrime. La madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne reo confesso dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza, in un’intervista al ‘La vita in diretta’ si Rai1. “Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare… La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia Tramontano” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su