La morte dei due giovani a Corleone, proclamato il lutto cittadino

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La notizia della scomparsa in un incidente stradale dei due giovani Giulia Sorrentino e Rosario Leto scuote la città di Corleone dove il sindaco ha proclamato per il giorno dei funerali dei due ragazzi morti la scorsa notte il lutto cittadino, ordinando l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta. LEGGI ANCHE: Incidente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte dei due giovani a Corleone, proclamato il lutto cittadino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

L’ex sindaco è candidato alle europee nella lista Isole di Alleanza Verdi e Sinistra PALERMO – “Ho dato la mia disponibilità al Pd, facendo però una confessione: io ho consenso ma non ho correnti. Devo prendere atto che evidentemente nel Pd altre logiche presiedono alla scelta delle candidature. Ho trovato spazi enormi di libertà…

48 minuti fa

Se ami i pelosetti a quattro zampe devi assolutamente conoscere queste buone norme: senza questi dettagli non potrai adottarli. Da anni, tantissime le famiglie in Italia adottano diversi animali domestici. Cani e gatti sono al primo posto di questa lista. C’è chi li accoglie tranquillamente in un appartamento senza grossi spazi liberi e chi,…