La nuova follia del semaforo lampeggiante tra via Roma e Corso Vittorio Emanuele: un pericolo per i pedoni – IL VIDEO

MobilitaPalermo - Il semaforo fra via Roma e via V.Emanuele è stato spento per far scorrere meglio il traffico. Provvedimento che desta molti dubbi sul piano della sicurezza. Voi che ne pensate? Il video è di ieri alle 19:00 circa. Ad ogni modo massima prudenza in prossimità dell'incrocio. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

MobilitaPalermo – Il semaforo fra via Roma e via V.Emanuele è stato spento per far scorrere meglio il traffico. Provvedimento che desta molti dubbi sul piano della sicurezza. Voi che ne pensate? Il video è di ieri alle 19:00 circa. Ad ogni modo massima prudenza in prossimità dell’incrocio. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La nuova follia del semaforo lampeggiante tra via Roma e Corso Vittorio Emanuele: un pericolo per i pedoni – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nuovo stop ai bus e ai tram di Palermo. Venerdì 19 settembre il personale dell’Amat incrocerà le braccia per quattro ore, dalle 11 alle 15, aderendo allo sciopero proclamato dal sindacato Cub Trasporti. La protesta si inserisce nella vertenza aperta lo scorso dicembre, che secondo il sindacato non ha ancora trovato risposte da parte…

45 minuti fa

Con la direzione artistica di Katia e Giuseppe Oddo (Oddo Management), Marsala si prepara a vivere una nuova e interessante programmazione teatrale. Grandi storie e grandi interpreti saranno protagonisti della Stagione Sociale Popolare 2025-2026 al Teatro Sollima: cinque spettacoli in cartellone e uno spettacolo speciale fuori abbonamento dal titolo “Sorelle – Mia e Loredana”,…

1 ora fa

Un nuovo look per piazzetta Mulino a vento, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo. La proposta avanzata dal consigliere dell’VIII Circoscrizione Salvatore Palumbo è diventata realtà: l’area storica nel centro del capoluogo sarà dotata di nuove panchine e arredi, dando così un benvenuto più accogliente ai suoi visitatori. “Rinnovo il mio personale ringraziamento al…