La palermitana Laura rivisita “L’addio” dei Coma Cose cantando in inglese: il brano diventa virale e loro fanno un “duetto” con lei – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@coma_cose #duetto con @Aurora D’Amico #sanremo ♬ L Addio by roradamico - Aurora D’Amico
@coma_cose #duetto con @Aurora D’Amico #sanremo ♬ L Addio by roradamico – Aurora D’Amico

Aurora D’Amico, cantautrice e Tiktoker palermitana, sta spopolando sui Social. Aurora, nei suoi video, prova a rivisitare pezzi celebri dall’inglese all’italiano e viceversa. Durante il festival di Sanremo il boom di visualizzazioni, infatti, la cantautrice, ha pensato di tradurre istantaneamente i brani più celebri: da Tango” di Tananai a “Supereroi” di Mr. Rain fino a “Due Vite” di Marco Mengoni, ottenendo milioni di visualizzazioni. Grande sorpresa anche per “L’addio” di Coma Cose che hanno rilanciato la splendida versione inglese del loro brano cantata della palermitana Aurora… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La palermitana Laura rivisita “L’addio” dei Coma Cose cantando in inglese: il brano diventa virale e loro fanno un “duetto” con lei – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400esimo Festino di Santa Rosalia, ha…

11 minuti fa

]]> “Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà” . Lo ha detto la  presidente nazionale del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia…

12 minuti fa

Passa alla fase finale l’allenamento valido per il sesto giorno di ritiro a Livigno. Partitella a metà campo, sfida tra gialli contro rosa. Gialli: Nespola; Broh, Graves, Peda, Vasic, Gomes, Ranocchia, Buttaro, Corona, Di Mariano. Rosa: Gomis; Diakité, Lucioni, Damiani; Insigne, Segre, Stulac, Saric, Fella, Brunori. Di Francesco gioca con entrambe le squadre. Continue…

26 minuti fa

Da diverso tempo a questa parte lo sport italiano ha trovato un nuovo idolo. A soli 22 anni Jannik Sinner è riuscito là dove molti altri tennisti affermati non sono mai arrivati, frantumando record su record pur avendo davanti una carriera ancora tutta da scrivere. Da giugno 2024 Sinner è il numero 1 del…