La Palermo ottocentesca nella nuova Serie Tv Disney in programma a ottobre: uscito il Trailer de “I Leoni di Sicilia” – IL VIDEO

Una nuova serie originale tratta dall'omonimo bestseller di Stefania Auci per la regia di Paolo Genovese. I Leoni Di Sicilia, l' attesissima serie Tv tarrgata Disney+ che racconta l’avvincente storia della famiglia Florio. Ecco il Trailer... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una nuova serie originale tratta dall’omonimo bestseller di Stefania Auci per la regia di Paolo Genovese. I Leoni Di Sicilia, l’ attesissima serie Tv tarrgata Disney+ che racconta l’avvincente storia della famiglia Florio in una Palermo ricchissima. Ecco il Trailer… Guarda!

I fratelli Paolo e Ignazio sono due piccoli commercianti di spezie fuggiti da una Calabria ancorata al passato e in cerca di riscatto sociale. In Sicilia s’inventano un futuro, dove a partire da una bottega malmessa danno vita a un’attività florida che il giovane figlio di Paolo, Vincenzo, con le sue idee rivoluzionarie, trasformerà poi in un impero. Tuttavia, a travolgere la vita di Vincenzo, e quella di tutta la famiglia, è l’arrivo dirompente di Giulia, una donna forte e intelligente, in contrasto con le rigide regole della società del tempo. I Leoni di Sicilia è un’epopea fatta di amore, famiglia, successi, guerre e rivoluzioni, che si svolge nella Sicilia dell’Ottocento fino all’Unità d’Italia del 1861.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Palermo ottocentesca nella nuova Serie Tv Disney in programma a ottobre: uscito il Trailer de “I Leoni di Sicilia” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…

36 minuti fa

]]> «Palermo è un nuovo inizio. Anche nelle chiacchierate con il giocatore, la piazza rosanero è uscita fuori negli ultimi due anni. Parliamo di un progetto importante e ambizioso che abbiamo sempre guardato con un certo interesse. Tutto è successo molto velocemente, sfruttando anche l’impasse dell’altra trattativa (Elia, ndr), con il risultato finale ottenuto…