La prima gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei famosi: “A me i normodotati non piacciono” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Prima gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei famosi, nella prima puntata del reality show di Canale5, tornato in onda ieri sera (lunedì 17 aprile) con l’edizione 2023. Lo scivolone è arrivato quando i concorrenti si sono riuniti per la prima volta in Palapa. La conduttrice cercando di spronare i naufraghi a non essere banali nelle risposte si è lasciata scappare un «L’ho detto anche nell’intervista: a me, i normodotati non piacciono!». Poi si corregge subito scoppiando in una risata super contagiosa. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La prima gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei famosi: “A me i normodotati non piacciono” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nuovo appuntamento con il Supercineclub Off, la rassegna del Rouge et Noir, rivolta ai grandi amanti del cinema che offre pellicole imperdibili ma cadute nell’oblio o cammei poco conosciuti.Mercoledì 26 marzo alle ore 21 una serata in collaborazione con Institut français Palermo, in programma “Mon oncle d’Amérique” (Francia / 1980 / 125’) di Alain…

10 minuti fa

Mascali ha inaugurato il suo nuovo polo culturale: il Museo dei luoghi e delle civiltà marinare. L’edificio di viale Immacolata, un tempo mercato del pesce, situato in una posizione strategica vicino a Fondachello e alla strada statale, è stato trasformato in uno spazio espositivo grazie a un finanziamento di circa 200 mila euro dal…

10 minuti fa

Si è svolto nell’aula magna del Liceo Classico “M. Amari” di Giarre il primo degli incontri della XIII^ Edizione del Premio B. Andò con la proiezione di “Segreti di Stato. Strage di Portella della Ginestra” (2003) di Paolo Benevenuti. Alla fine del film c’è stato un interessante e coinvolgente dibattito tra il regista, collegato…

10 minuti fa

Stava effettuando un intervento di manutenzione, come tanti altri fatti in passato, ma avrebbe perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di pochi metri e battendo con violenza la testa. Si chiamava Gandolfo Cascio, 49 anni, il fabbro che giovedì scorso è stato vittima di un incidente avvenuto a Polizzi Generosa dov’era stato chiamato per la riparazione di una saracinesca in un’abitazione privata. Secondo…