La Regina Elisabetta è grave: giornalisti della BBC vestiti a lutto, stop alla normale programmazione

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La BBC ha fermato la normale programmazione, per dare aggiornamenti costanti sulle condizioni di salute della Regina Elisabetta II. Tra i sudditi cresce la preoccupazione. Le condizioni di salute della Regina Elisabetta II si sono aggravate. La sovrana [….]

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regina Elisabetta è grave: giornalisti della BBC vestiti a lutto, stop alla normale programmazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo costruisce le proprie ambizioni partendo da una certezza: la solidità difensiva. I numeri del reparto arretrato rosanero sono da assoluto primato e collocano la squadra tra le migliori d’Europa. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, dopo 22 giornate il Palermo ha incassato appena 14 gol, collezionando 11 clean sheet: il…

22 minuti fa

Il Palermo ha chiuso il cerchio per Dennis Johnsen. Per l’arrivo del trequartista norvegese dalla Cremonese manca ormai soltanto l’ufficialità, attesa nel corso della giornata. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’esito della trattativa appare scontato alla luce dell’evoluzione delle ultime ore e della gestione del calciatore, rimasto in panchina fino al…

27 minuti fa

I Grammy 2026 parlano spagnolo: nell’anno della stretta della Casa Bianca di Donald Trump contro l’immigrazione, il rapper portoricano Bad Bunny ha vinto il premio dell’album dell’anno per «Debí Tirar Más Fotos», il primo  artista latino a trionfare in questa categoria. Sopraffatto dall’emozione, Benito Antonio Martínez Ocasio, che nel 2025 aveva cancellato i concerti…