La settimana di Dossier: perché Cuffaro è stato arrestato, il progetto per rilanciare Piano Battaglia

di palermotoday.it - 6 ore fa

Totò Cuffaro è stato arrestato di nuovo. Dall’ordinanza firmata dal gip Carmen Salustro emerge che il “metodo Cuffaro” esiste, ma che non ci sarebbe stata un’associazione a delinquere. Smontate anche alcune ipotesi di corruzione: il patto illecito sarebbe stato accertato solo per il concorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La settimana di Dossier: perché Cuffaro è stato arrestato, il progetto per rilanciare Piano Battaglia è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Cammarata si prepara a riaccendere la magia del Natale con la XX edizione del suo celebre Presepe Vivente, ormai riconosciuto come uno degli appuntamenti più evocativi dell’intera Isola. Nato nel 2003 all’interno della comunità parrocchiale di San Vito, grazie all’impegno dell’Associazione SS. Crocifisso degli Angeli, l’evento è cresciuto negli anni fino a diventare un…

1 ora fa

A Palermo intensificati i controlli in vista delle festività natalizie da parte dei Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi supportati dai colleghi Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia” e, dai tecnici specializzati Enel, che hanno interessato i quartieri Brancaccio, Capo e Ballarò. Sequestrate auto, biciclette elettriche e…

2 ore fa

La conferma dall’Organizzazione mondiale della sanità: il virus H5N5 dell’influenza aviaria ha infettato per la prima volta un essere umano. Il paziente è deceduto. È stato ufficialmente registrato negli Stati Uniti il primo caso umano al mondo di infezione da virus dell’influenza aviaria H5N5, una sottovariante finora sconosciuta nella trasmissione all’uomo. La persona colpita…