La siccità brucia la Sicilia, Schifani chiede le «circostanze eccezionali»

di gds.it - 1 anno fa

Riconoscere le condizioni di forza maggiore e circostanze eccezionali a tutto il territorio della Sicilia ai sensi del regolamento Ue 2021/2116. È quanto il governo regionale ha stabilito di richiedere all’Unione europea e al ministero della Sovranità agricola, alimentare e forestale a causa della persistente siccità che colpisce l’Isola da circa un anno, una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La siccità brucia la Sicilia, Schifani chiede le «circostanze eccezionali» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È stata depositata oggi alle 15 all’Ars la mozione di sfiducia con carattere d’urgenza al presidente della Regione Renato Schifani con le 23 firme dei deputati di M5S, Pd e Controcorrente. Presentata ufficialmente alla stampa mercoledì scorso, la mozione non era stata ancora consegnata alla segreteria generale dell’Ars, il Parlamento regionale. Il documento, che…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sono 589 le imprenditrici iscritte a Confartigianato Palermo e oltre 25 mila le imprese femminili attive nel capoluogo siciliano e nella provincia. Una realtà imprenditoriale forte, che ogni giorno contribuisce allo sviluppo economico del territorio. Proprio per sostenere…