La Sicilia colpita dai tagli del governo alla sanità: mancano quasi 5.100 infermieri

di gds.it - 2 anni fa

La Sicilia è una delle Regioni “colpite” dai piani di rientro dal deficit sanitario . Nell’isola la carenza di infermieri si è fatta e si farà sentire, soprattutto dopo l’approvazione definitiva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia colpita dai tagli del governo alla sanità: mancano quasi 5.100 infermieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 16 aprile, seguendo l’impegno preso inizio mese, la consigliera comunale Catia Meli insieme al consigliere Massimo Vescovo ha coordinato una nuova ispezione sul lungomare di Barcarello diretta dall’architetto Sarta (Responsabile Unico…

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Figuccia: “La situazione della Sanità è veramente allarmante e da incubo e la presenza ancora delle restrizioni covid di ingresso nei reparti ospedalieri rappresentano un grosso ostacolo. Considerato che il rapporto numerico…

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Avevamo sperato che gli annunci del ministro Piantedosi dello scorso febbraio a Palermo sul “patto sicurezza” trovassero un concreto riscontro nell’inevitabile copertura finanziaria, ma dobbiamo prendere atto che c’eravamo illusi”. Lo ha…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui disordini verificatisi ieri prima del match tra Palermo e Parma tra le due tifoserie. Un pre-partita movimentato. Durante le fasi di riscaldamento delle due squadre, infatti, all’esterno dello stadio Barbera ci sono stati momenti di tensione tra alcuni tifosi del Palermo e le forze…