La storica rimessa circolare del deposito locomotive di Palermo apre al pubblico: due giorni di visite guidate

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Due giorni di apertura straordinaria al pubblico della storica rimessa circolare del deposito locomotive di Palermo Brancaccio, sabato 26 e domenica 27 aprile 2025. Un evento imperdibile per gli appassionati di ferrovie, famiglie e tutti coloro che desiderano conoscere da vicino la storia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La storica rimessa circolare del deposito locomotive di Palermo apre al pubblico: due giorni di visite guidate è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un altro caso di mazzette a Palermo. Un funzionario della Soprintendenza del Mare è stato arrestato dalla guardia di finanza. Le indagini condotte dalla procura. Gli investigatori del nucleo di polizia economico finanziaria hanno arrestato nel capoluogo siciliano un funzionario della Soprintendenza del mare della Regione siciliana, Antonio Librizzi, mentre intascava una mazzetta di…

32 minuti fa

Il Barbera si prepara a vestirsi di rosa Sarà Palermo–Pescara, in programma sabato 1° novembre alle ore 19.30 allo stadio “Renzo Barbera”, l’evento centrale dei festeggiamenti per il 125° anniversario del Palermo FC. Come annunciato dal club, la gara dell’11ª giornata di Serie BKT 2025-2026 sarà preceduta da una cerimonia speciale: dalle 18.00, alcune leggende […]

37 minuti fa

Un polo ospedaliero didattico a supporto del nuovo corso di laurea in Veterinaria. L’Università di Palermo, con il supporto della Regione siciliana, intensifica lo spettro dei servizi per i suoi studenti: una nuova clinica verrà costituita entro il 2028 acquisendo un ruolo ancora più centrale nell’area mediterranea. La struttura verrà edificata via Marini: i…

41 minuti fa

La rapina all’agenzia di viaggi ad Acireale. I carabinieri hanno arrestati e portati in carcere i presunti autori: Massimo Finocchiaro, di 49 anni, Alfio Lanzarotti, di 30, e Luciano Leotta di 44 anni. Sono accusati di rapina aggravata e lesioni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Secondo la Procura di Catania…