La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO

Nell'ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nell’ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti…. Guarda!

L’intervista completa

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Domani 31 dicembre, sulle strade della metropoli brasiliana, andrà in scena la 100ª Corrida Internacional de São Silvestre. Poco meno di sette mesi dopo, il 26 luglio 2026, toccherà al Giro Podistico Internazionale di Castelbuono spegnere la candelina numero 100, entrando definitivamente nella leggenda dello sport. La Corrida di San Silvestro La Corrida di San Silvestro, nata nel 1925, rappresenta una…

34 minuti fa

Anche a Capodanno il servizio di raccolta differenziata nell’area “porta a porta” sarà regolarmente effettuato, a Palermo, rispettando le frazioni previste da calendario. A renderlo noto è RAP che comunica tuttavia alla cittadinanza che l’esposizione delle frazioni da parte di attività domestiche e commerciali previste nel turno notturno dovrà essere anticipata nella fascia oraria…