La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO

Nell'ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nell’ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti…. Guarda!

L’intervista completa

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Fabio Lupo, direttore sportivo di lunga esperienza, intervistato da PianetaSerieB.it, ha analizzato anche il momento del Palermo, partito con grandi ambizioni ma frenato dai soliti alti e bassi che hanno caratterizzato le ultime stagioni rosanero. ]]> Per Lupo, il problema non risiede né nell’allenatore né nella qualità della rosa: «Il Palermo non difetta né…

20 minuti fa

In migliaia questa mattina a Palermo, lavoratori e lavoratrici part time degli enti locali siciliani, giunti da tutto il territorio regionale per chiedere a gran voce, davanti alla sede della Presidenza della Regione, risposte certe in ordine alla delicata questione dell’integrazione oraria del…