La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO

Nell'ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nell’ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti…. Guarda!

L’intervista completa

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il giudice della quinta sezione monocratica del tribunale di Palermo Marina Minasola ha assolto 25 imputati per uno dei tronconi del processo spacca ossa, la truffa ai danni delle compagnie assicurative con la quale si organizzavano finti incidenti utilizzando uomini e donne in condizioni di povertà estrema a cui venivano inferte lesioni alle gambe…

22 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Durante la conferenza stampa ha raccontato anche i giorni precedenti alla chiusura della trattativa, arrivata in extremis. Sui momenti di attesa prima dell’ufficialità: «Come giocatore potevo solo…