La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO

Nell'ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nell’ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti…. Guarda!

L’intervista completa

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

È Giorgio Chichi, di Geraci Siculo, il nuovo minipresidente della Federparchi d’Italia. Il giovane madonita è stato rletto ieri durante il XXII Convegno Nazionale dei mini sindaci e dei mini presidenti ad Apicena in provincia di Foggia, nell’ambito della rete di Scuole “Coloriamo il nostro…

6 minuti fa

Un risultato straordinario per l’Istituto Comprensivo “Rosario Livatino” di Ficarazzi al XXII Concorso Musicale Nazionale “Luigi Zanuccoli”, svoltosi a Sogliano al Rubicone (FC), che ha visto la partecipazione di scuole da tutta Italia. L’Orchestra dell’Istituto ha conquistato il Premio d’Onore e il Primo Premio Assoluto, totalizzando il punteggio massimo di 100/100, un riconoscimento che…

6 minuti fa

Una giornata all’insegna della formazione sul campo per gli studenti dell’Istituto Tecnico Agrario “Cataudella” di Scicli, che nei giorni scorsi hanno avuto l’opportunità di visitare alcune delle strutture d’eccellenza del Polo Avicolo del Modicano, grazie alla disponibilità di AVIMED e Mediterranea Mangimi. Il Polo Avicolo del Modicano rappresenta oggi uno dei settori di punta…