La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO

Nell'ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Nell’ultima puntata di Belve, Eva Riccobono, celebre top model palermitana, è stata uno degli ospiti più attesi. La modella, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato i suoi anni di successo, tra eccessi in giro per il mondo e divertenti aneddoti legati alla sua vita palermitana anche piccanti. Eva, senza esitazione, ha condiviso una divertente esperienza a New York, in cui si è travestita da trans per accedere a una festa rivelando agli spettatori dettagli indelebili e sorprendenti…. Guarda!

L’intervista completa

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Top Model palermitana Eva Riccobono si “confessa” a Belve e svela aneddoti personali piccanti – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

17 minuti fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I più […]