La tragedia alla vigilia del terzo compleanno, la città piange per la morte del piccolo Enrico

di palermotoday.it - 1 anno fa

Oggi avrebbe dovuto compiere tre anni e invece, alla vigilia di quello che doveva essere un giorno di festa, si è consumata un’immane tragedia. La notizia della morte del piccolo Enrico, annegato nella piscina di casa a Sferracavallo, ha lasciato tutta Palermo sotto choc. Una volta chiarita la dinamica dell’incidente la Procura ha dato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia alla vigilia del terzo compleanno, la città piange per la morte del piccolo Enrico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come scrive Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta attraversando una fase complicata, soprattutto lontano dal Barbera. Dopo un inizio di stagione promettente, sostenuto dal calore di un pubblico tra i più appassionati della Serie B, la squadra rosanero si è smarrita in trasferta, dove ha rimediato due sconfitte consecutive senza segnare.…

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…