La7, Baiardo intimorisce Massimo Giletti con un messaggio d’allerta: “Lei sta rischiando parecchio!” – IL VIDEO

Lei Giletti sta rischiando parecchio, a 360 gradi". Mario Baiardo, ex uomo di fiducia dei boss mafiosi Graviano, va in studio a Non è l'Arena per commentare le sue stesse parole, rilasciate a novembre a Massimo Giletti, in cui di fatto sembrava annunciare la cattura imminente di Matteo Messina Denaro, il capo dei capi arrestato una settimana fa a Palermo dopo 30 anni di latitanza. E in chiusura di trasmissione lancia un pizzino inquietante a Giletti, lasciandogli intedere di essere nel mirino di non meglio precisati nemici.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Lei Giletti sta rischiando parecchio, a 360 gradi”. Mario Baiardo, ex uomo di fiducia dei boss mafiosi Graviano, va in studio a Non è l’Arena per commentare le sue stesse parole, rilasciate a novembre a Massimo Giletti, in cui di fatto sembrava annunciare la cattura imminente di Matteo Messina Denaro, il capo dei capi arrestato una settimana fa a Palermo dopo 30 anni di latitanza. E in chiusura di trasmissione lancia un pizzino inquietante a Giletti, lasciandogli intendere di essere nel mirino di non meglio precisati nemici…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La7, Baiardo intimorisce Massimo Giletti con un messaggio d’allerta: “Lei sta rischiando parecchio!” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Alle 20 di ieri (primo maggio 2024) è scaduto il termine per la presentazione delle liste per le Europee nella circoscrizione Sicilia-Sardegna. Le liste depositate all’ufficio elettorale presso la Corte d’appello di Palermo sono 14: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Movimento 5 Stelle, Partito democratico, Lega, Stati Uniti d’Europa, Azione-Siamo Europei, Alleanza Verdi Sinistra, Libertà, Pace Terra e…