La7, Santanché umilia padre siciliano col reddito di cittadinanza: «Lei, bello paffuto, che esempio è per i suoi figli?» – IL VIDEO 📺

Acceso scontro ieri sera a “Non è l’arena” tra la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, e Daniele Aversa, ex imprenditore siciliano 47enne e percettore

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Acceso scontro ieri sera a “Non è l’arena” tra la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, e Daniele Aversa, ex imprenditore siciliano 47enne e percettore del reddito di cittadinanza da 3 anni. Parole umilianti quelle della Santanchè: “Non è dignitoso nei confronti dei suoi figli, è qui in televisione, bello, paffuto e prende 950 euro….” Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La7, Santanché umilia padre siciliano col reddito di cittadinanza: «Lei, bello paffuto, che esempio è per i suoi figli?» – IL VIDEO 📺 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

C’è anche un ospite d’eccezione stasera in occasione dell’incontro di Serie B tra Palermo e Frosinone: nella tribuna Autorità dello stadio Renzo Barbera è presente in veste privata il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da sempre tifoso rosanero. Una partecipazione d’eccezione visto che siamo abituati a vedere il capo dello Stato in genere sulle…

54 minuti fa

ORE 20.59: Squadre in campo al Barbera Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Frosinone, partita valida per la seconda giornata di Serie B: PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Diakité, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Brunori (C), PGyasi; Pohjanpalo. A disposizione: 63 Balaguss, 77 Di Bartolo, 5 Palumbo, 6 Gomes, 14 Vasic, 15 Nicolosi, 18 Avena, 21 Le Douaron,…