La7, Santanché umilia padre siciliano col reddito di cittadinanza: «Lei, bello paffuto, che esempio è per i suoi figli?» – IL VIDEO 📺

Acceso scontro ieri sera a “Non è l’arena” tra la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, e Daniele Aversa, ex imprenditore siciliano 47enne e percettore

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Acceso scontro ieri sera a “Non è l’arena” tra la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, e Daniele Aversa, ex imprenditore siciliano 47enne e percettore del reddito di cittadinanza da 3 anni. Parole umilianti quelle della Santanchè: “Non è dignitoso nei confronti dei suoi figli, è qui in televisione, bello, paffuto e prende 950 euro….” Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La7, Santanché umilia padre siciliano col reddito di cittadinanza: «Lei, bello paffuto, che esempio è per i suoi figli?» – IL VIDEO 📺 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

«Italia-Israele non andava giocata? Noi facciamo calcio. Dovevamo forse perdere, subire una penalizzazione e non andare al Mondiale? E così mandavamo ai mondiali proprio Israele, la squadra che molti non vogliono che partecipi? Faccio fatica a capire queste contorsioni di un pensiero che non mi appartiene. Chi ha pensato questo ha detto una grande…

47 minuti fa

Una mattinata di formazione gratuita per comprendere e affrontare i cambiamenti introdotti dal Decreto Legislativo 62/2024, la nuova norma quadro che ridisegna l’intero sistema dei servizi per le persone con disabilità e le loro famiglie. L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre, dalle 9.00 alle 12.00, in modalità online. A promuovere l’iniziativa è l’associazione…

47 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!In questo momento la nostra città sta attraversando giorni di dolore e paura. L’omicidio di un ragazzo di soli 21 anni ha sconvolto Palermo, che oggi si interroga, soffre, ha paura e rabbia. Anche noi ci stringiamo intorno alla…