Lagalla: “Pronti a concedere lo stadio Barbera per più anni al Palermo”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – “In merito alla gestione dello stadio Renzo Barbera, il Comune continua l’interlocuzione con la proprietà del Palermo Football Club per rivedere il valore del canone di concessione dell’impianto che scadrà nel 2026. Trattasi di materia che gli uffici stanno istruendo attraverso la competente commissione tecnica e della quale dovrà essere legittimamente informato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: “Pronti a concedere lo stadio Barbera per più anni al Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Un atto di giustizia sociale atteso da anni». Così l’onorevole Decio Terrana, coordinatore politico dell’Unione di Centro in Sicilia, commenta l’avvio alla Camera dei Deputati dell’iter normativo promosso dal Presidente Nazionale del Partito, l’On. Lorenzo Cesa, per la salvaguardia delle pensioni degli ex lavoratori precari del pubblico impiego. La proposta di legge n. 2749,…

4 minuti fa

La Regione Siciliana è pronta a rispettare il cronoprogramma per la realizzazione dei progetti finanziati dal Pnrr Sanità  “Missione 6 Salute”, destinati a rimodernare il sistema sanitario regionale. È quanto emerge dall’ultimo report dell’Unità di missione per il Pnrr Sanità, che rappresenta una fotografia puntuale dello stato di avanzamento degli interventi inseriti nel Piano…

13 minuti fa

La Regione Siciliana è pronta a rispettare il cronoprogramma per la realizzazione dei progetti finanziati dal Pnrr “Missione 6 Salute”, destinati a rimodernare il sistema sanitario regionale. È quanto emerge dall’ultimo report dell’Unità di missione per il Pnrr (Umpnrr), che rappresenta una fotografia puntuale dello stato di avanzamento degli interventi inseriti nel Piano operativo…