Lagalla: “Pronti a concedere lo stadio Barbera per più anni al Palermo”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – “In merito alla gestione dello stadio Renzo Barbera, il Comune continua l’interlocuzione con la proprietà del Palermo Football Club per rivedere il valore del canone di concessione dell’impianto che scadrà nel 2026. Trattasi di materia che gli uffici stanno istruendo attraverso la competente commissione tecnica e della quale dovrà essere legittimamente informato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla: “Pronti a concedere lo stadio Barbera per più anni al Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Lo scalo di Palermo si conferma tra i protagonisti del trasporto aereo italiano. Nel mese di novembre 2025, l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino ha registrato 576.481 passeggeri, segnando un aumento del 6,5% rispetto allo stesso periodo del 2024. Un risultato significativo, che evidenzia la costante crescita dello scalo anche durante la stagione invernale, tradizionalmente meno…

40 minuti fa

La polizia ha arrestato un uomo che, nonostante fosse sottoposto al braccialetto elettronico e a un divieto di avvicinamento, avrebbe tentato di raggiungere l’appartamento in cui vive l’ex moglie, che in passato lo aveva denunciato per maltrattamenti. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe nascosto nel parcheggio condominiale, posizionandosi dietro l’auto della donna nel tentativo…

45 minuti fa

Entro dieci giorni sarà attivo il collegamento tra lago Arancio e diga Garcia, in anticipo rispetto alle previsioni. È il segnale di un’accelerazione concreta nella gestione della crisi idrica che da mesi affligge il territorio trapanese. La conferma arriva direttamente dal vicepresidente della Regione Siciliana, Luca Sammartino, al termine di un incontro strategico a…