L’allarme, la paura e la fuga verso le uscite: centinaia di visitatori lasciano le sale del Louvre – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@la.stampa A Parigi il Museo del Louvre è stato evacuato a seguito di un allarme bomba #louvre #parigi ♬ suono originale - la.stampa
@la.stampa A Parigi il Museo del Louvre è stato evacuato a seguito di un allarme bomba #louvre #parigi ♬ suono originale – la.stampa

Allarme terrorismo al museo del Louvre, il più visitato al mondo. La struttura parigina è stata prontamente evacuata per motivi di sicurezza legati all’allerta terrorismo che è stata elevata al massimo livello in Francia. Ecco le immagini della fuga mentre le sirene d’allarme risuonano tra le sale del museo…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’allarme, la paura e la fuga verso le uscite: centinaia di visitatori lasciano le sale del Louvre – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nessuno ci credeva, ma adesso lo consigliano anche i nutrizionisti. L’insonnia è una delle piaghe moderne più trascurate. Può sembrare un disturbo banale, ma per milioni di persone rappresenta un nemico silenzioso che mina ogni aspetto della vita: dall’umore alla concentrazione, fino alla salute fisica. Dormire male o poco indebolisce il sistema immunitario, aumenta…

15 minuti fa

Dalle royalties per la coltivazione di idrocarburi arrivano 10,5 milioni di euro per sette Comuni siciliani nei cui territori sono state rilasciate concessioni. La commissione “sblocca royalties” istituita su input dell’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità, Francesco Colianni, agli inizi di giugno ha completato l’istruttoria dei progetti presentati dai Comuni di…

19 minuti fa

Accoltellato e ucciso un uomo in Sicilia. Nelle scorse ore a Scicli, in contrada Corvo, una zona rurale del Ragusano, una lite tra due uomini è degenerata in omicidio. Secondo una prima ricostruzione, ancora in attesa di conferme ufficiali, la vittima sarebbe un cittadino di origine tunisina che avrebbe perso la vita dopo essere…