Lampedusa, orrore e abbandono: “Venite a vedere i morti”

di livesicilia.it - 3 anni fa

L’ennesima tragedia. Le voci disperate dall’isola. Parla il medico. 3′ DI LETTURA “Non è una bella cosa vedere le file di bare, sa? Ecco, tutti dovrebbero venire qui per capire cosa sta succedendo”. Don Carmelo Rizzo, parroco di Lampedusa, ha la voce stanca. Lui è un uomo di Dio, mite e risoluto, quando serve.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lampedusa, orrore e abbandono: “Venite a vedere i morti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

L’Inter si riprende di forza la vetta della classifica schiantando il Bologna con la quinta vittoria consecutiva in campionato. I nerazzurri dominano contro gli uomini di Italiano (che proseguono nella striscia negativa senza successi in Serie A dallo scorso 22 novembre), riportandosi davanti a Milan e Napoli con un netto 3-1 firmato da Zielinski,…

50 minuti fa

PALERMO – Dalle operazioni di mercato più riuscite al lavoro quotidiano con Inzaghi, fino al bilancio umano e professionale dopo un anno in rosanero. Carlo Osti chiude il suo racconto sul Palermo in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, offrendo uno sguardo personale sulle scelte che hanno segnato la sua…

55 minuti fa

PALERMO – La partenza di Brunori e le strategie future, ma anche la filosofia costruita sull’esperienza e sulla mentalità giusta per una piazza esigente. Carlo Osti fa il punto sul Palermo in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, chiarendo le scelte tecniche e dirigenziali adottate dal club rosanero. ]]> «Brunori…

60 minuti fa

PALERMO – Innovazione e tradizione possono convivere. Ne è convinto Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, che affronta il tema del rapporto con il City Football Group in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, respingendo l’idea di un contrasto tra un club proiettato al futuro e un dirigente del cosiddetto…