L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO

BlogSicilia - Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayLa rappresentativa di Taekwondo delle Pantere Team Carrara ha emozionato tutti gli appassionati con una prestazione straordinaria al “Kim&Liù Sicilia 2024 – Crescere insieme, svoltosi domenica 21 Aprile a Barcellona P.G. (Me), torneo…

31 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIn merito all’arresto dei due uomini che, nel novembre scorso, avrebbero violentato una turista canadese a Palermo, si registra l’intervento dei segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio e…