L’arrivo di Ursula Von Der Leyen all’Aeroporto di Palermo, poi l’omaggio a Falcone a Capaci- IL VIDEO

La presidente Ursula von der Leyen ieri sera è arrivata a Palermo, ad accoglierla all’aeroporto Falcone Borsellino, il presidente della Regione Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. La Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, non appena arrivata a Palermo ha onorato la memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e delle vittime dell’attentato mafioso del 1992 a Capaci. Con lei il prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta. Oggi, 23 febbraio, terrà un discorso di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Palermo. A margine della cerimonia, la presidente incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

VIDEO – La presidente Ursula von der Leyen ieri sera è arrivata a Palermo, ad accoglierla all’aeroporto Falcone Borsellino, il presidente della Regione Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.
La Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, non appena arrivata a Palermo ha onorato la memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e delle vittime dell’attentato mafioso del 1992 a Capaci. Con lei il prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta.
Oggi, 23 febbraio, terrà un discorso di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Palermo. A margine della cerimonia, la presidente incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arrivo di Ursula Von Der Leyen all’Aeroporto di Palermo, poi l’omaggio a Falcone a Capaci- IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

PALERMO- Per l’omicidio del giovane tunisino di 20 anni Moataz Derbeli è stato arrestato dallasquadra mobile un giovane somalo di 28 anni che gravita nel quartiere Ballarò. Sarebbe uno dei partecipanti al pestaggio avvenuto lo scorso 4 luglio costato la vita all’africanopicchiato mortalmente in una rissa fra un gruppo di nordafricani e uno di…

15 minuti fa

La Squadra Mobile di Palermo, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha fermato un giovane palermitano, accusato dell’omicidio di Moataz Derbeli, un ragazzo tunisino di 20 anni. Il fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, si basa sull’accusa di omicidio aggravato dall’utilizzo di un’arma. Il fatto risale allo scorso…