L’assessore Falcone lascia l’Ars e si insedia al Parlamento europeo

di gds.it - 2 anni fa

Nel giorno del suo insediamento al Parlamento europeo Marco Falcone ha lasciato il seggio all’Assemblea regionale siciliana: la carica di deputato regionale è infatti incompatibile con quella di europarlamentare. Le dimissioni sono state presentate e al suo posto arriverà all’Ars Salvo Tomarchio, primo dei non eletti alle scorse elezioni regionali nella lista di Forza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’assessore Falcone lascia l’Ars e si insedia al Parlamento europeo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Una partita folle, spettacolare, bagnata dal diluvio di Marassi e chiusa con un 3-3 che lascia soprattutto rimpianti alla Sampdoria. Come racconta Marco Bisacchi su Tuttosport, la nuova squadra blucerchiata, rinvigorita dal mercato di gennaio, mostra un passo diverso ma si fa rimontare nel finale da un Palermo mai domo. Secondo l’analisi di Marco…

20 minuti fa

Fisico imponente, tecnica sopraffina, capacità di difendere palla come pochi numeri 10 della sua generazione. Lamberto Zauli è stato un prototipo atipico nel panorama italiano, accostato persino a Zidane. In una lunga intervista firmata da Sebastiano Vernazza per la Gazzetta dello Sport, l’ex trequartista ripercorre carriera, aneddoti e rimpianti. Come racconta Sebastiano Vernazza sulla…

20 minuti fa

La cantante americana Britney Spears ha venduto i diritti del suo vasto catalogo a Primary Wave, una casa editrice musicale. Secondo quanto riportato da TMZ e Variety, che citano documenti legali e fonti, si tratta di un «accordo storico» paragonabile a quello da 200 milioni di dollari firmato da Justin Bieber. L’accordo è stato…

20 minuti fa

Il procuratore di Caltanissetta Salvatore De Luca non esclude che la pista nera per l’omicidio di Piersanti Mattarella, possa essere un’ipotesi da percorrere. Boccia la collaborazione di Alberto Lo Cicero e tiene a precisare che la procura nissena non è pilotata. Lo ha fatto nel seguito della sua audizione in commissione nazionale Antimafia. «La…