L’assessore Falcone lascia l’Ars e si insedia al Parlamento europeo

di gds.it - 10 mesi fa

Nel giorno del suo insediamento al Parlamento europeo Marco Falcone ha lasciato il seggio all’Assemblea regionale siciliana: la carica di deputato regionale è infatti incompatibile con quella di europarlamentare. Le dimissioni sono state presentate e al suo posto arriverà all’Ars Salvo Tomarchio, primo dei non eletti alle scorse elezioni regionali nella lista di Forza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’assessore Falcone lascia l’Ars e si insedia al Parlamento europeo è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sabato 10 maggio a Cefalù ultimo appuntamento con Earth Day. Alle ore 9.30 prenderà il via l’escursione alla Rocca di Cefalù. Il raduno è a piazza Garibaldi.  Guide d’eccezione Antonio Franco e Emanuele Rinaldi, a cura del Cai sezione di Cefalù. Liberazione di volatili a cura della Lipu C.R.R…

18 minuti fa

Domani e domenica, il “PalaMangano” di Palermo, in via Ugo Perricone Engel 14, ospiterà la seconda fase del Campionato regionale Libertas di ginnastica artistica, evento che vedrà la partecipazione delle migliori ginnaste siciliane appartenenti alle categorie Giovanissime, Giovani, Allieve, Juniores, Seniores e Masters. L’evento rappresenta un’importante tappa stagionale, non solo per la competizione in…