Lavoratori Asu, dal 1° aprile scatterà l’integrazione oraria fino a 36 ore

di palermotoday.it - 1 anno fa

Scatterà dal prossimo primo aprile l’integrazione oraria fino a 36 ore per i lavoratori socialmente utili Asu. Il dipartimento regionale del Lavoro invierà già nelle prossime ore una direttiva a tutti gli enti utilizzatori “al fine di rendere omogenee le procedure ed evitare ritardi nel pagamento di quanto dovuto ai soggetti che effettueranno la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Asu, dal 1° aprile scatterà l’integrazione oraria fino a 36 ore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, dopo l’individuazione da parte dei commissari straordinari e il parere del Comitato di Sorveglianza, ha autorizzato oggi il perfezionamento dell’atto di cessione del ramo d’azienda di Termini Imerese di Blutec Spa in amministrazione straordinaria alla Pelligra Italia Holding Srl, in quanto aggiudicataria della…

15 minuti fa

]]> Si riaccendono le luci della ribalta per la compagnia catanese d’avanguardia che presenterà il nuovo spettacolo dal titolo “Discorso su noi italiani” a partire dal 6 aprile in via Caronda, 82 . Lo spettacolo replicherà il 7, 12, 13, 14, 19, 26, 27 aprile alle ore 21 nei giorni feriali e alle ore…

15 minuti fa

]]> Aumentate del 40% tutte le attività inerenti i servizi cimiteriali (tumulazione, traslazione, inumazione, esumazione, depositi cauzionali per concessione). A darne notizia è Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, esaminando la delibera di Giunta municipale numero 30 dello scorso 15 marzo. I costi sono stati rialzati a seguito della Delibera 58 del 2019,…

20 minuti fa

]]> “Ci dispiace dover prendere atto che tutti i nostri appelli siano finora caduti nel vuoto. Abbiamo chiesto un incontro al presidente della Regione, Renato Schifani, richiamando lo spirito di collaborazione istituzionale al fine di individuare una soluzione per arginare gli extra costi su energia e rifiuti che ingessano i bilanci comunali , ma…