Lavoratori domestici, in pagamento gli arretrati per chi ha sottoscritto il contratto Confasi-Fmpi

di palermotoday.it - 37 minuti fa

“Il Cnel, a seguito del deposito del rinnovo del Contratto dei lavoratori domestici, ha dato il via libera al pagamento degli arretrati sugli stipendi”. Lo afferma il presidente della Confasi Sicilia Davide Lercara, il quale precisa che “i beneficiari sono i lavoratori che utilizzano il Cnnl…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori domestici, in pagamento gli arretrati per chi ha sottoscritto il contratto Confasi-Fmpi è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si terrà il 1° dicembre a Palermo, presso la sede di Sicindustria, l’evento promosso da Agenzia delle Entrate e Ministero dell’Economia e delle Finanze, in collaborazione con Sicindustria, Unione nazionale camere avvocati tributaristi (Uncat) e Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili del capoluogo, con l’obiettivo di illustrare l’istituto dell’adempimento collaborativo alle imprese siciliane,…

12 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B si anima con i risultati delle gare del pomeriggio, che ridisegnano la parte alta della classifica. L’Empoli, travolgente nel 5-0 al Bari, raggiunge il Palermo a quota 20 punti. Un aggancio che però potrebbe durare solo poche ore: alle 19:30 i rosanero scendono in campo al Barbera contro…