Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione”

di blogsicilia.it - 4 anni fa

“Abbiamo ottenuto le 181 giornate garantite per legge che nessuno può più mettere in discussione. Un grande passo verso la stabilizzazione dei lavoratori”. Lo scrivono in una nota congiunta Fai-Cisl Flai-Cgil Filbi e Uila -Uil. The post Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione” appeared first…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Dal centro sportivo di Torretta, Giangiacomo Magnani, tornato a gennaio al Palermo dopo il prestito alla Reggiana per note vicende familiari, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche e sul Palermo ritrovato: «Sto bene. Questa settimana mi dovrei allenare regolarmente, il mio obiettivo è essere a disposizione contro l’Empoli». Il difensore rosanero ha…

5 minuti fa

Sulla frana di Niscemi è in corso l’ennesimo spettacolo tutto italiano: polemiche infinite, accuse incrociate, caccia al colpevole. Un copione stanco, inutile e soprattutto fuorviante. La verità, che molti fingono di non vedere, è semplice: non ci sono colpevoli. C’è un evento naturale, legato alla conformazione del territorio e alla fragilità geologica dell’area.Illudersi che…