Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione”

di blogsicilia.it - 4 anni fa

“Abbiamo ottenuto le 181 giornate garantite per legge che nessuno può più mettere in discussione. Un grande passo verso la stabilizzazione dei lavoratori”. Lo scrivono in una nota congiunta Fai-Cisl Flai-Cgil Filbi e Uila -Uil. The post Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione” appeared first…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Noi Moderati si prepara per le prossime elezioni amministrative guardando anche alle regionale e annuncia la propria corsa con candidati di espressione centrista. Lo fa con un nuovo passaggio politico organizzativo e preparatorio. Insediato il coordinamento regionale del partito Si è tenuto stamane, così, nei locali dell’Hotel Addaura di Palermo, il primo coordinamento regionale…

26 minuti fa

La Polizia Municipale di Palermo, in occasione del 76° anniversario della ricostituzione del Corpo, ha presentato ieri sera, al Teatro Massimo, il calendario istituzionale 2026. I dettagli sono stati illustrati, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore Dario Falzone, dal comandante della Polizia Municipale, il generale Angelo Colucciello. Il calendario che, come da…

35 minuti fa

I risvolti turistici, ma soprattutto quelli ambientali. Senza dimenticare una valorizzazione della filiera con la creazione di un marchio specifico. La sughereta di Geraci e Castelbuono fa scuola. E richiama l’attenzione di esperti e professionisti del settore. Al Convento dei Padri Agostiniani di Geraci Siculo, il convegno “Conservazione delle sugherete e valorizzazione della filiera…

46 minuti fa

Ci sono momenti in cui una città sembra ritrovare il filo della propria storia, e lo fa evocando immagini, profumi e atmosfere che appartengono a un tempo ormai divenuto leggenda. Il 16 dicembre, Palermo ne vive uno: Morettino presenta alla stampa (ore 18:30) la nuova collezione “The Italian Grand Tour”, sette miscele dedicate alle città che hanno costruito…