Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione”

di blogsicilia.it - 4 anni fa

“Abbiamo ottenuto le 181 giornate garantite per legge che nessuno può più mettere in discussione. Un grande passo verso la stabilizzazione dei lavoratori”. Lo scrivono in una nota congiunta Fai-Cisl Flai-Cgil Filbi e Uila -Uil. The post Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione” appeared first…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori Esa, forestali e consorzi di bonifica, le misure in Finanziaria, “Adesso riforma e stabilizzazione” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo di Inzaghi torna al Barbera con un obiettivo chiaro: conquistare tre vittorie consecutive, un traguardo che – ricorda Paolo Vannini sul Corriere dello Sport – sfugge ai rosanero da troppo tempo. Né in questa stagione né limitandosi agli incontri casalinghi la squadra è riuscita a spingersi fino al “tris”, un tabù che…

39 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 12 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

10 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Torna in scena da domenica 14 dicembre alle ore 20:00 uno degli allestimenti più amati e di successo del Teatro Massimo di Palermo:La Bohème di Giacomo Puccini. L’opera, su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, tratto da Scènes de la vie de bohème di Henri Murger, sarà in…