Lavoro, da giunta ok a integrazione oraria per Asu dei Beni culturali

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Il personale Asu impegnato nei siti culturali della Regione Siciliana avrà l’integrazione oraria fino al prossimo 31 dicembre 2024. La giunta Schifani ha approvato la proposta di delibera presentata dall’assessore regionale ai Beni culturali, Francesco Scarpinato, con l’iscrizione in bilancio di 3 milioni di euro.  «Un provvedimento – dice Scarpinato – che va incontro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, da giunta ok a integrazione oraria per Asu dei Beni culturali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un solo spray all’anno per proteggersi da raffreddore, tosse, influenza, Covid, virus respiratori, infezioni batteriche polmonari e perfino allergie stagionali. Quella che per decenni è stata definita una sorta di “Santo Graal” della vaccinologia respiratoria potrebbe ora avvicinarsi alla realtà. I ricercatori della Stanford University, come riportato dal Daily Mail, sostengono di aver sviluppato…

47 minuti fa

Il governo impugnerà gli ultimi provvedimenti dei giudici siciliani che hanno dato ragione alla ong tedesca Sea Watch. L’annuncio è arrivato stamattina dal ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, alla luce del maxi risarcimento da parte di tre ministeri deciso dal Tribunale di Palermo per il caso della nave comandata da Carola Rackete che a giugno…