Lavoro, la Sicilia fra le peggiori Regioni Ue per l’occupazione delle donne

di palermolive.it - 3 anni fa

L’occupazione femminile in Italia cresce anche al Sud ma il Mezzogiorno resta in fondo alla classifica europea sul lavoro delle donne con le ultime quattro posizioni per Sicilia, Campania, Calabria e Puglia. È quanto emerge dalle tabelle Eurostat sull’occupazione nel 2022. Nell’anno solo il 30,5% delle donne Tra i 15 e i 64 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, la Sicilia fra le peggiori Regioni Ue per l’occupazione delle donne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

PALERMO – Niente scorciatoie, niente populismi, soprattutto niente ansia da risultato. Filippo Inzaghi sceglie una linea chiara e coerente per il suo Palermo, consapevole della pressione che si respira in città e delle tentazioni che il mercato inevitabilmente porta con sé. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore rosanero invita a cambiare…

9 ore fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…