Lavoro, la Sicilia fra le peggiori Regioni Ue per l’occupazione delle donne

di palermolive.it - 3 anni fa

L’occupazione femminile in Italia cresce anche al Sud ma il Mezzogiorno resta in fondo alla classifica europea sul lavoro delle donne con le ultime quattro posizioni per Sicilia, Campania, Calabria e Puglia. È quanto emerge dalle tabelle Eurostat sull’occupazione nel 2022. Nell’anno solo il 30,5% delle donne Tra i 15 e i 64 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, la Sicilia fra le peggiori Regioni Ue per l’occupazione delle donne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Palermo-Padova non sarà una partita come le altre. Sabato pomeriggio al “Renzo Barbera” (ore 17.15) la sfida di campionato si giocherà in un’atmosfera particolare, resa unica dallo storico gemellaggio tra le due tifoserie. Come racconta Giovanni Pellecchia su Il Gazzettino di Padova, si va verso il tutto esaurito o quasi, con l’obiettivo delle 30…

1 ora fa

Confrontarsi su come e quanto il Terzo Settore si è trasformato e sia ancora in cammino, così come sulla necessità di aggiornare strumenti, linguaggi e competenze per continuare a garantire inclusione, responsabilità sociale e capacità di mediazione in un contesto in continua evoluzione. Si è fatto grazie alla 26sima edizione dell’Happening della Solidarietà che…