Le ruspe abbattono per sempre lo storico Jhonnie Walker a Carini: le immagini dello smantellamento – VIDEO

Le ruspe hanno iniziato i lavori di demolizione del Johnnie Walker per anni luogo di ritrovo appena usciti dallo svincolo autostradale di Carini. Dopo sette anni di controversie giudiziarie, hanno preso il via i lavori di demolizione degli immobili del “Johnnie Walker”. Non solo si attua il ripristino della legalità - dichiara il Sindaco Giovì Monteleone - ma inizia l’opera di eliminazione del degrado e di restituzione al decoro urbano... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Le ruspe hanno iniziato i lavori di demolizione del Johnnie Walker per anni luogo di ritrovo appena usciti dallo svincolo autostradale di Carini. Dopo sette anni di controversie giudiziarie, hanno preso il via i lavori di demolizione degli immobili del “Johnnie Walker”. Non solo si attua il ripristino della legalità – dichiara il Sindaco Giovì Monteleone – ma inizia l’opera di eliminazione del degrado e di restituzione al decoro urbano… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le ruspe abbattono per sempre lo storico Jhonnie Walker a Carini: le immagini dello smantellamento – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In qualità di Presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive del Comune di Palermo, esprimo forte contrarietà alla deliberazione con cui la Città Metropolitana ha approvato un regolamento Taxi/NCC che, per impostazione e ricadute operative, rischia di produrre un danno grave e immediato alla categoria dei tassisti palermitani e, di riflesso, all’intero sistema di mobilità…

20 minuti fa

Grave incidente nel pomeriggio di ieri in via Ammiraglio Rizzo, a Palermo. Stando a quanto al momento ricostruito, un uomo di 83 anni sarebbe stato travolto da uno scooter di un impiegato delle poste mentre stava attraversando la strada all’altezza di via Thaon di Revel. A seguito dell’impatto, l’anziano avrebbe battuto violentemente la testa…

30 minuti fa

L’Europa cambia marcia sulla transizione ecologica dell’auto. Niente più divieto assoluto per i veicoli a combustione interna: dal 2035 ci sarà invece un obiettivo di riduzione delle emissioni del 90%. La Commissione europea ha annunciato una revisione significativa della sua strategia per ridurre le emissioni nel settore automobilistico. Il piano originario prevedeva il divieto…