L’esilarante satira di Fiorello sulla vittoria della Meloni: “Faranno il ponte Sicilia-Genova e ci pagheranno anche le bollette…” – VIDEO

Ieri sera Fiorello non si è risparmiato nel fare satira sulle proiezioni che davano come prima donna premier la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Da domani cambia tutto. Non ci saranno più tasse, vi pagheranno pure le bollette della luce e faranno i ponti sullo stretto"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ieri sera Fiorello non si è risparmiato nel fare satira sulle proiezioni che davano come prima donna premier la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “Da domani cambia tutto. Non ci saranno più tasse, vi pagheranno pure le bollette della luce e faranno i ponti sullo stretto”… Guarda!

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’esilarante satira di Fiorello sulla vittoria della Meloni: “Faranno il ponte Sicilia-Genova e ci pagheranno anche le bollette…” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Domani, giovedì 1 maggio, il Sudtirol scenderà in campo alle ore 15 per sfidare il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Fabrizio Castori, che domani non sarà presente per squalifica, ha diramato la lista dei convocati per la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B: Portieri: Adamonis, Lamanna, Poluzzi.Difensori: Barreca, Davi…

33 minuti fa

Violenta lite tra vicini finisce in rissa a Palermo, nel quartiere di Bonagia. Un diverbio tra vicini si è trasformati in uno scontro fisico nei pressi di un condominio a vicolo Di Gregorio, una traversa di via Aloi. La violenza è stata sedata con l’arrivo delle forze dell’ordine. Nella lite condominiale hanno preso parte tre palermitani…