L’esilarante satira di Fiorello sulla vittoria della Meloni: “Faranno il ponte Sicilia-Genova e ci pagheranno anche le bollette…” – VIDEO

Ieri sera Fiorello non si è risparmiato nel fare satira sulle proiezioni che davano come prima donna premier la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Da domani cambia tutto. Non ci saranno più tasse, vi pagheranno pure le bollette della luce e faranno i ponti sullo stretto"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ieri sera Fiorello non si è risparmiato nel fare satira sulle proiezioni che davano come prima donna premier la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “Da domani cambia tutto. Non ci saranno più tasse, vi pagheranno pure le bollette della luce e faranno i ponti sullo stretto”… Guarda!

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’esilarante satira di Fiorello sulla vittoria della Meloni: “Faranno il ponte Sicilia-Genova e ci pagheranno anche le bollette…” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Adesso ci siamo, la ASD Mediatrice C5, dopo l’ avvenuta iscrizione al Campionato di Serie D Palermo di calcio a 5 e la sua collocazione nel Girone A, finalmente fara’ l’ esordio ufficiale nel torneo provinciale di futsal. Dopo due mesi di pre-season e ben quattro amichevoli disputate con ottime indicazioni contro formazioni importanti,…

7 minuti fa

“Raddoppiare entro il 2040 la quantità di giovani agricoltori in Europa, portandola al 24% del totale, e destinare almeno il 6% della spesa agricola alle giovani generazioni. È quanto prevede la nuova strategia della Unione Europea per il ricambio generazionale in agricoltura, presentata dalla Commissione Von der Leyen, che raccomanda ai Paesi membri di…

12 minuti fa

Palermo è stata per tre giorni la capitale italiana dell’endoscopia digestiva. Ai Cantieri culturali alla Zisa si è svolto il Corso nazionale della Società italiana di endoscopia digestiva (Sied), dal titolo “L’endoscopia operativa e l’importanza dei network: dall’urgenza all’elezione nella real life”. Dal 22 al 24 ottobre, al centro dei lavori il tema della rete: […]