L’ex ministro degli Esteri della Cina cacciato perché aveva l’amante

di gds.it - 2 anni fa

L’ex ministro degli Esteri Qin Gang, destituito lo scorso luglio, aveva avuto una relazione extraconiugale durata per tutto il periodo del suo mandato nella strategica posizione di ambasciatore di Pechino negli Stati Uniti da luglio 2021 a gennaio di quest’anno e per questo è stato rimosso. Lo scrive il Wall Street Journal che, citando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex ministro degli Esteri della Cina cacciato perché aveva l’amante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Se finora il concorso ha rappresentato la via principale per arrivare alla dirigenza pubblica, ora la Camera apre anche a un canale interno, per una quota dei posti. Con il primo sì di Montecitorio al disegno di legge su merito e carriere, infatti, una quota di incarichi di seconda fascia potrà passare anche da…

8 minuti fa

L’idea è venuta ai rappresentati degli studenti in Consiglio di Amministrazione dell’Università. A seguito degli effetti del ciclone mediterraneo “Harry”, che ha colpito vaste aree del Mezzogiorno e delle Isole maggiori causando criticità diffuse e ingenti danni materiali, con conseguente dichiarazione dello stato di emergenza in Calabria, Sicilia e Sardegna, sei rappresentanti della componente…

15 minuti fa

Potrebbe essere arrivata alle battute finali una delle principali telenovele del calciomercato di Serie B. Il Palermo ha infatti compiuto passi avanti significativi per Dennis Johnsen, centrocampista offensivo della Cremonese, individuato come uno dei rinforzi prioritari per il reparto avanzato. A riportarlo è Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, che parla di una trattativa entrata nella…

24 minuti fa

Wizz Air apre un nuovo collegamento tra Palermo e Sofia e rilancia la propria espansione in Sicilia. La compagnia low cost, insieme a Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino, ha annunciato la nuova rotta diretta verso la capitale bulgara, destinata a rafforzare il network internazionale dello scalo palermitano e ad ampliare le…