Licenziamenti mascherati Conforama Riposto, interrogazione del deputato Santo Primavera

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Il centro commerciale Conforama di Riposto, dopo una serie di cambi gestionali, sta attraversando una fase di criticità. I vertici dell’insegna nazionale hanno avviato una riorganizzazione del personale, mettendo in atto precise strategie che penalizzano i lavoratori della struttura commerciale, costretti a rinunciare al proprio posto di lavoro dopo avere ricevuto lettere di trasferimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziamenti mascherati Conforama Riposto, interrogazione del deputato Santo Primavera è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

E’ precipitata nelle ultime ore l’auto simbolo della frana di Niscemi. La vettura era rimasta in bilico per giorni sull’orlo del precipizio, accanto a quello che rimane di un muro, ed era ormai diventata un riferimento per percepire i nuovi movimenti del terreno. Come si vede nelle immagini girate nella mattinata di martedì 3…

18 minuti fa

Già da più di due mesi assistiamo al perenne degrado e disservizio in via Case Rocca. Ci sono numerose buche profonde, pali della messa in sicurezza e segnaletiche abbandonate che creano oltre una gincana continua delle auto un rallentamento del traffico importante agli orari di punta. La…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quando un’emergenza colpisce un territorio, agire subito fa la differenza. È con questo spirito che Coop Gruppo Radenza e l’Associazione Siciliana Consumatori Consapevoli hanno deciso di anticipare 100.000 euro a sostegno delle aree siciliane duramente colpite dal ciclone…