L’inflazione torna a salire, rialzo del carovita e rincari per le famiglie

di gds.it - 1 anno fa

Segnali di tensione per la salute dell’economia italiana, mentre ci si avvicina verso la fine dell’anno: a darne conto sono stati oggi, a distanza di poche ore uno dall’altro, i dati diffusi dall’Istat su inflazione, fatturato dell’industria e commercio estero. Numeri che dipingono uno scenario degli ultimi mesi in cui i prezzi tornano a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inflazione torna a salire, rialzo del carovita e rincari per le famiglie è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In uscita, al momento, resta Diakité. Sul difensore rosanero c’è l’interesse concreto dell’Avellino, che appare in pole nella corsa al giocatore. Più defilata, invece, la Juve Stabia, che continua a monitorare la situazione senza aver ancora affondato il colpo. Lo riferiscono Massimiliano Radicini e Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, facendo il punto sulle…

7 minuti fa

Donald Trump ha assicurato che «gli omicidi» in Iran erano «terminati» dopo che le autorità hanno soffocato le proteste, ma hanno mantenuto la situazione incerta riguardo a un possibile intervento militare statunitense, indicando che Washington avrebbe monitorato attentamente la situazione. «Siamo stati informati da fonti molto importanti, che hanno riferito che gli omicidi sono…

12 minuti fa

È ufficiale il rientro di Giangiacomo Magnani al Palermo dopo il prestito alla Reggiana. Come riportano Alessandro Arena e Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero ha formalizzato la risoluzione anticipata del trasferimento temporaneo, consentendo al difensore di tornare a disposizione di Inzaghi, che è ora pronto a riaccoglierlo. ]]> Nel comunicato…

1 ora fa

Il ritorno di Giangiacomo Magnani apre inevitabilmente il tema degli slot da liberare nella lista del Palermo. Come spiega Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al momento il difensore, non ancora disponibile per motivi fisici, viene inserito al posto di Brunori, l’unico slot over attualmente libero nell’organico rosanero. ]]> Una soluzione temporanea, destinata però…