L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO

Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro. Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo e Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti. “Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”... Guarda l'esibizione integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro.

Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti.

Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”… Guarda l’esibizione integrale!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

8 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!

9 ore fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…