Commemorazioni, cortei e… polemiche. Da Palermo a Ustica gli ottanta anni della Festa della Liberazione non sono cominciati all’insegna della sobrietà, richiesta dal governo nazionale per la morte di Papa Francesco. Già ieri, alla vigilia, il Pd con Mari Albanese aveva lanciato l’iniziativa…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro.
Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo e Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti.
“Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”… Guarda l’esibizione integrale!
Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su