L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO

Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro. Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo e Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti. “Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”... Guarda l'esibizione integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro.

Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti.

Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”… Guarda l’esibizione integrale!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Rubava acqua da un pozzo d’acqua potabile destinata alla rete idrica comunale di Castiglione di Sicilia, nel Catanese, per irrigare un terreno di sua proprietà. Per questo motivo un 69enne è stato denunciato per furto aggravato da Carabinieri. A fare la scoperta sono stati i militari dell’Arma durante un controllo, con agenti della Polizia…

12 minuti fa

Pulizia straordinaria in notturna della fascia costiera di Carini attanagliata dal vergognoso malcostume dell’abbandono di rifiuti indifferenziati a bordo strada. Dalle 3 gli operatori ecologici hanno ripulito, rimuovendo tonnellate di spazzatura, via Cristoforo Colombo, Baglio dei Pescatori, via Peonie e via Vespucci. Contestualmente questa mattina all’alba sono state create alcune “ecopiazzole” che renderanno più agevole…

13 minuti fa

Mentre la Rap sta cercando di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta per strada, a Palermo, nella notte tra venerdì e sabato (26 e 27 luglio) i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi dei cumuli di spazzatura, soprattutto nei quartieri Zen, Michelangelo e Borgo Nuovo. I pompieri sono intervenuti…