L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO

Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro. Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo e Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti. “Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”... Guarda l'esibizione integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro.

Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti.

Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”… Guarda l’esibizione integrale!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Provvedimento che aveva dell’incredibile, serviva per raggiungere le zone più remote del paese, le chiese camminavano sulle rotaie.  Papa Francesco, figura di spicco nel panorama religioso mondiale, ha lasciato un’impronta indelebile durante il suo pontificato. La sua guida, improntata alla semplicità e all’attenzione verso i più vulnerabili, ha catturato l’affetto di milioni di persone,…