L’ironia di Fiorello sui treni lenti in Sicilia: “A Palermo non vado col treno, preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina” – IL VIDEO

E' esilarante l'ironia si Rosario Fiorello a "Viva Rai2" che commenta l'articolo del Corriere della Sera sul treno Trapani-Ragusa, definito il treno più lento d'Italia, con le sue oltre 13 ore di viaggio: "A Palermo non vado col treno preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina". Poi lancia un appello a Matteo Salvini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

E’ esilarante l’ironia si Rosario Fiorello a “Viva Rai2” che commenta l’articolo del Corriere della Sera sul treno Trapani-Ragusa, definito il treno più lento d’Italia, con le sue oltre 13 ore di viaggio: “A Palermo non vado col treno preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina”. Poi lancia un appello a Matteo Salvini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ironia di Fiorello sui treni lenti in Sicilia: “A Palermo non vado col treno, preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Intorno all’una di questa notte diverse squadre di questo Comando sono intervenute in zona Brancaccio a Palermo in vicolo Chiazzese 13, per l’estinzione di alcuni box in lamiera utilizzati per il deposito di materiale vario. Le operazioni si sono protratte per circa due 2 ore. Sul posto era presente inoltre personale della Polizia di…

20 minuti fa

PALERMO – I carabinieri del nucleo tutela patrimonio cultura di Palermo hanno recuperano 9 libri del XVI secolo scorso che erano stati rubati attorno al 1980. Si tratta di 9 cinquecentine, rubati alla biblioteca “Ludovico II de Torres” di Monreale ritrovati sui siti web. E’ stato accertato dai militari che l’ufficio esportazione delle antichità…