L’ironia di Fiorello sui treni lenti in Sicilia: “A Palermo non vado col treno, preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina” – IL VIDEO

E' esilarante l'ironia si Rosario Fiorello a "Viva Rai2" che commenta l'articolo del Corriere della Sera sul treno Trapani-Ragusa, definito il treno più lento d'Italia, con le sue oltre 13 ore di viaggio: "A Palermo non vado col treno preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina". Poi lancia un appello a Matteo Salvini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

E’ esilarante l’ironia si Rosario Fiorello a “Viva Rai2” che commenta l’articolo del Corriere della Sera sul treno Trapani-Ragusa, definito il treno più lento d’Italia, con le sue oltre 13 ore di viaggio: “A Palermo non vado col treno preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina”. Poi lancia un appello a Matteo Salvini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ironia di Fiorello sui treni lenti in Sicilia: “A Palermo non vado col treno, preferisco fare la Parigi-Dakar e andare in macchina” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Modica di un altro pianeta, come già aveva dimostrato a Sferracavallo nella gara di andata. E il risultato del campo non dà spazio a commenti o analisi tecniche e tattiche di una partita che la GBT MedTrade Volley Palermo sapeva già alla vigilia essere estremamente proibitiva. Epas Agocap PVT vince in tre set lasciando…

21 minuti fa

]]> Con l’accusa di illecita combustione di rifiuti speciali, un giovane cittadino straniero è stato denunciato dai carabinieri di Sant’Alessio Siculo – nel Messinese – dopo essere stato sorpreso a distruggere, dandovi fuoco, un cumulo di rifiuti che, dalle verifiche effettuate, risultavano costituiti da materiale plastico, porte in legno e altro ancora. È accaduto…