Lite in famiglia, accoltellato un 22enne: è grave

di palermolive.it - 2 anni fa

Una lite in famiglia è finita con l’accoltellamento di un 22enne, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’aggressione è avvenuta in una casa di Dueville (Vicenza) e a chiamare i soccorsi sembra sia stata la madre della vittima. I medici del Servizio urgenza emergenza hanno stabilizzato il giovane e lo hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite in famiglia, accoltellato un 22enne: è grave è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO –Ora o mai più. Il Palermo sa che la rincorsa alla promozione diretta passa inevitabilmente da un cambio di passo lontano dal Renzo Barbera. La trasferta di Bari rappresenta un crocevia: vincere significherebbe rimettere pressione alle prime della classe, perdere terreno, invece, rischierebbe di trasformare la corsa in una strada tutta in salita,…

19 minuti fa

PALERMO –Sul fronte delle uscite, il Modena ha mosso i primi passi per Salim Diakitè. Un sondaggio iniziale, ancora in fase esplorativa, ma che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Qualora il Palermo decidesse di procedere, l’operazione potrebbe chiudersi entro il 2 febbraio, consentendo al club rosanero di liberare uno slot e avere…